ma non dovrebbe essere un diritto del consumatore poter sapere prima dell'ordine la data di scadenza del prodotto acquistato??![]()
A me raga mi girano le balle in una maniera spaventosa, la spedizione è partita martedì scorso e per ben 2 volte sul sito delle poste segna destinatario assente quando invece non è mai passato e anche se fosse passato doveva lasciarmi l'avvisamo e invece nisba...ora devo aspettare che mi arrivi l'avviso dall'ufficio postale più vicino e dopo di che andare a ritirarlo, sda non vale davvero un ***** tant'è che gli ho appena inviato una mail di reclamo anche se di sicuro non la leggeranno mai.
con che metodo di pagamento?
Con contrassegno, ma comunque sia non è proprio passato! Ed è questo che mi fa incazzare.
in che senso?
In pratica men, guardando il sito delle poste risulta che il corriere è passato 2 volte da casa mia e tutte e 2 le volte dice che il destinario era assente ed è impossibile perchè:
1. ho un ristorante è c'è SEMPRE qualcuno
2. per sfiga assurda anche se non ci fosse stato qualcuno mi doveva lasciare l'avviso che era passato e invece non è passato proprio!
Quindi deduco che questo corriere o non ha trovato l'indirizzo, ma anche se fosse c'era il mio num. di cell e poteva benissimo chiamarmi o semplicemente non aveva voglia di sbattersi.
Ultimamente si sentono sempre più lamentele riguardo alla SDA, mandagli un bel fax di reclamo cercando i contatti sul loro sito, se si comincia farsi sentire magari si danno una regolata.
Per le date di scadenza non c'è stato alcun problema perchè si possono tranquillamente chiedere informazioni a riguardo via email.
ma non vi rendete conto che prosport non si rifornisce più?
non possiamo far finta di niente,bisogna fare qualcosa per dargli una sveglia.
Stiamo facendo troppa pubblicità al sito,forse dovremmo aprire altre discussioni su altri siti per vedere come reagiscono...
Stanno facendo troppo i galletti perchè tutta europa si è resa conto che da loro si risparmia,io chiuderei il thread che ormai sta facendo più male che bene.
Ken Shiro : Tecnica dei 100 colpi Okuto!!! aa ta ta ta ta ta ta ta ta ta ta ta ta ta ata atta tat ta ta ta ta ta ta ta...wuacciaaaa!
Uomo cattivo : Ahaha! Sei patetico![a-/]
Ken Shiro : Hai 5 secondi di vita! 4...3....2....1....0
Uomo cattivo : Cosa mi sta succedendooo! Nooooooo.........piuuuuuuuuuuuuuu!!!! splashhh!
Tutta europa non direi, con certe offerte tipo da discount supps ti portavi a casa 2kg di pro universal (quindi ottima marca) a 28 euro. Siamo noi quelli messi male
Cmq abbiamo capito che non ci sono determinati prodotti disponibili, pure a me sta sulle palle ma non c'è bisogno di rosikare
Lo sanno benissimo pure loro che sta cosa non è ben gradita ma il negozio è loro quindi tengono i prodotti che vogliono se ti sta bene compri sennò vai da un'altra parte. Cioè non vedo a cosa può portare fare piagnistei e capricci.
Poi bene o male il minimo indispensabile puoi trovarlo ancora. Confido in un loro rifornimento natalizio... spero...
Che barba 'sto Thread...
Sta diventando un Refugio pecatorum degli acquirenti (potenziali e non) di questo sito di integratori.
In definitiva non sta apportando nulla al forum.
Mi chiedo seriamente se non sia il caso di chiuderlo.
come ho già scritto in precedenza (ma premesso che anche io sono cliente del sito in oggetto) credo che questa discussione sia un abuso che stiamo facendo nei confronti della democrazia che vige in questo forum; molti scrivono in buona fede (...anche i nuovi iscritti...forse..) ma comunque non dobbiamo dimenticare che + volte voi mod ci avete invitato a non fare diventare questa discussione il customer care di prosp. , volontà da noi non rispettata!
quindi credo sia giusto: o non postare + (anche perchè si dicono e ridicono le stesse cose) o chiudere la discussione!![]()
voto per la chiusura....
pure io
Si chiude, quando è troppo . . .
A volte ho creduto fino a sei cose impossibili prima di colazione......
Suggerimento :
Moltissime delle risposte che cercate già sono state date, vi basta cercare prima di iniziare una nuova discussione.
Link Utili :
BB Training : Crea la tua scheda d'allenamento
Eicos : Crea il tuo piano alimentare
Segnalibri