Invito tutti gli utenti a far sì che questo Thread non diventi l'Help Desk di Prosport e di non andare in OT.
Grazie.
Invito tutti gli utenti a far sì che questo Thread non diventi l'Help Desk di Prosport e di non andare in OT.
Grazie.
ho appena fatto un ordine.
cosa ne pensate di questo prodotto?
http://www.prosport.net/katalog/product.php?cat_id=2&start=42&product_id=103005972 5
![]()
Ultima modifica di tattoos; 30-11-2007 alle 10:36 AM Motivo: Eliminazione link attivo
mi piace.
di solito le proteine isolate costano mooolto di più
No problem.![]()
Ciao ragazzi,scusate la mia intrusione nella discussione!!!leggendo questo post sono venuto a conoscenza del sito prosport.net e fidandomi dei vostri consigli ho effettuato un ordine in contrassegno che mi e' stato racapitato in tempi soddisfacenti (3g lavorativi considerando che sono siciliano!!).ho ordinato le whey isobolic della nutra ma la confezione nn mi convince tanto,perche' nonostante si presenti integra,una volta aperta nn presenta la solita linguetta che protegge il cont. interno!ho paura di aver ricevuto una contraffazione del prodotto...qualcuno di voi ha mai acquistato la confezione di 2kg di questo prodotto??presentava le stesse caratteristiche della mia confezione??se si aspetto una volta risposta..grazie ancora
a causa del mio inglese impeccabile!!
c'era la plastica intorno al tappo?
se si allora va bene, perche' anche altri prodotti tipo cell mass della bsn all'esterno hanno il sigillo di plastica che ne vieta l'apertura mentre all'interno il sealed for your protection o manca, o resta attaccato al tappo
la cyto e' l'unica ad avere il tappo sigillato e all'interno il cartoncino attaccato col saldatore![]()
Ragà come faccio a monitorare l'ordine? Prosport nell'ultima e-mail relativa all'ordine mi ha fornito un codice "Tracking number"... Ma come funziona il monitoraggio? Tramite il sito di poste italiane?
http://www.poste.it/online/dovequando/index.jsp
Scegli il tipo di pacco (probabilmente pacco celere 3 o pacco celere 1), digiti il codice nell'apposito spazio e ti dice dove sta il pacco
mmmh, nisba... li ho provati tutti e l'unico che accetta il codice è il pacco celere 3, ma non ha individuato il collo
Magari è ancora presto. Provo a ri-monitorare domani o martedì. Grazie per l'info![]()
Difficilmente è monitorabile il giorno stesso dell'invio o in quelli successivi se non sono lavorativi, quindi probabilmente come dici tu da domani pomeriggio dovresti vederlo.
Ragà ma prosport che tipo di spedizione utilizza in contrassegno? Pacco celere 3? Pacco celere internazionale o altro?![]()
Segnalibri