eh sisi allora mi sa che è proprio quello... funziona? io non lho ancora provato... tu lo rompi allora no?
io pensavo fosse migliore delle 2 palline: ma ho visto il prezzo -> 4.90 le palline di sola polvere... boh... spero di non aver preso una minkiata eheh
Ultima modifica di 123456789; 03-12-2007 alle 11:59 PM
Attenzione alle "macchie" sul pavimento !
Nella palestra di TonyMusante, usiamo il sacchetto dove scuotiamo le mani prima dell'uso...
Giusto per curiosità,dove si trova questa famigerata magnesite?
il cubetto di magnesite si usa sbriciolato! è quelle che i climbers mettono nel sacchetto per intenderci... da portarsi in palestra cmq trovo più pratico quello nelle palline di tela, o tutt'al più liquida, visto che sporcano e se ne spreca di meno anche dato l'utilizzo tutto sommato limitato che se ne fa...
rispondendo a start li trovi anche da Decathlon, o in alternativa qualsiasi posto che venga attrezzatura per freeclimbing...
si usa anche senza spezzarlo, semplicemente strofinandolo sui palmi delle mani.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Le palline le ho provate ma non mi trovo bene, ci vuole mezz'ora per estrarne la giusta quantità e costano di più a parità di magnesite.
Io mi trovo benissimo con i blocchetti, ne spezzo dei pezzetti e poi li sbriciolo tra le mani. Ovviamente dentro un sacchetto
Comunque si trovano in tutti i negozi che hanno attrezzatura da arrampicata.
Segnalibri