Grazie lo sai Corvette che sei sempre il mio gigante preferito
Del resto se non siamo matti che ci stiamo a fare con tanta ghisa sulle spalle?
"Volli sempre volli, fortissimamente volli!" Così disse Vittorio Alfieri
![]()
Grazie lo sai Corvette che sei sempre il mio gigante preferito
Del resto se non siamo matti che ci stiamo a fare con tanta ghisa sulle spalle?
"Volli sempre volli, fortissimamente volli!" Così disse Vittorio Alfieri
![]()
Carissimo Vieri, mi sembra chiaro che la fottutissima ernietta, non ti è venuta certo ora, a causa di quel malaugurato incidente
Era li, che aspettava il momento buono e....tracchete
Alle nostre venerande età, questi problemi sono azzi amari
L5 S1 è bastarda perchè va proprio a colpire il nervo sciatico, ne so qualcosa anch'io purtroppo, dopo che 2 estati fa per circa 3 mesi sembravo il gobbo di Notre Dame.
La mia non un ernia ma una spondilolistesi.
Anche i miei allenamenti, in virtu' di quei momenti terribili, hanno dovuto subire trasformazioni, non solo per quello purtroppo, ma tutta una concomitanza di eventi di natura medica molto importanti!
Che dirti, fatti coraggio e pensa alla salute, alla nostra età è molto importante
Ciao ragazzaccio![]()
Mannaggia Davide !!!!
Ma che mi combini ???
Vedrai, fra qualche tempo sarai più forte e grosso che pria...
Un abbraccio,
Ivo![]()
questo thread è diventato il ritrovo dei nonnetti.. io sono di troppo, torno a giocare con le macchinine![]()
Fancul° !![]()
Sono stato assente cercando di curarmiScusate!!
Ma sono grato a Fifty per l'affetto che ricambio di cuore. Penserò alla salute, di sicuro, con tre figlie che da me si aspettano un appoggio forte
Per ora continuo ad avere un gamba in crisi, come se avessi un botolo che mi addenta il polpaccio continuamente![]()
Credo tu abbia ragione caro Fifty, l'ernia era dormiente da anni, probabilmente in quest'occasione ha sporto l'orrido muso di più e spinge sul nervo sciatico!
Vedremo come fare per uscirne, ma sarà una cosa lunga temo. Grazie tattos per gli auguri, e mi associo nei rimproveri all'impertinente giovane carrello elevatore alias somoja!!![]()
Tre figlie?
Sei l' unico uomo della casa?![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Caro Corrvette, gira al largo, somoja dice che siamo all'ospizio del bbuilderIn effetti quando faccio il good morning* se non sto attento mi scappa la dentiera
Il giovane doc non sa di che tempra siamo fatti ah ah
*per un po' me lo scordo![]()
eheh papà!
come va per ora? i fastidi si stanno attenuando?
Segnalibri