Bella Heero!
I tuoi primi consigli sulle progressioni mi sono stati un ottimo punto di partenza, contento di rivederti!
Bella Heero!
I tuoi primi consigli sulle progressioni mi sono stati un ottimo punto di partenza, contento di rivederti!
bene blanko!!
hanno funzionato ??![]()
dopo tornerò a lavorarci molto anch'io con quegli schemi, ora è troppo presto non ha senso farle con i pesi della chicco![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Riposa a queste ore che mi devi tornare in forma![]()
Ben tornato Heero! Si sentiva la tua mancanza!!
heero e' vero che te hai contatti con bin laden?
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
ahhahaha franz occhio a quello che scrivi, sai com'è, di questi tempi con echelon e tutte le minchiate americane....rischio poi di trovarmi gli swat sul tetto di casa ahahahah![]()
heero
Dai heero in bocca al lupo e scrivi qualche allenamento, tanto di sicuro i carichi saliranno alla grande!!![]()
tranquillo nem, per ora sto facendo un po' di riabilitazione, sempre seguendo un po' la mia filosofia ibrida che conosci eheh, finito questo meso posterò qualcosa!
grazie per gli auguri !!![]()
![]()
heero
ok ok .. ..se proprio insistete ho una sua foto fatta con me :
io e bin :/
#
contenti? ahhaha![]()
Sono piegato dal ridere![]()
Ma come siete carini.......![]()
Salutami Bin![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
visto che insistete.......
io, bin e i suoi parenti:
/
#/
#/
#/
#/
#/
#
ho dovuto tagliar fuori i suoi altri 200 fratelli per motivi di spazio ............
![]()
heero
Segnalibri