Io ero un maghetto a giocare a EMPIRE EARTH su internet!![]()
Io ero un maghetto a giocare a EMPIRE EARTH su internet!![]()
bel gioco,potevi costruire i cyborg e i robot....
Di giochi tipo warcraft ce ne sono molti ma a me è piaciuto più di tutti Il signore degli anelli: battaglia per la terra di mezzo 2 !
oddio warcraft...che tempi ....e che rabbia aaarghghghghg quando t'attaccavano in 3 aaarghghghghg,....
![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
nel momento decisivo della battaglia,mi si impallava sempre il mouse...e giù bestemmie![]()
Ken Shiro : Tecnica dei 100 colpi Okuto!!! aa ta ta ta ta ta ta ta ta ta ta ta ta ta ata atta tat ta ta ta ta ta ta ta...wuacciaaaa!
Uomo cattivo : Ahaha! Sei patetico![a-/]
Ken Shiro : Hai 5 secondi di vita! 4...3....2....1....0
Uomo cattivo : Cosa mi sta succedendooo! Nooooooo.........piuuuuuuuuuuuuuu!!!! splashhh!
Quello al centro era il mio preferito.
bhe di strategico in tempo reale ho trovato eccellente Dawn of War! per gli amanti del genere assolutamente da provare...
già magari ti salvavi però alla seconda ondata ,.....bam, e non ero più Dio eheheh,...
gran gioco però, veramente, oserei dire quasi insuperato....l'ambiente che creava, nonostante una grafica non da urlo (ha i suoi anni giustamente) secondo me era veramente forte e coinvolgente....senza troppe storie insomma....
heero
E' stato uno dei primi giochi seri a cui ho giocato e devo dire che mi ha preso tantissimo. Si la grafica all'inizio non era poi spettacolare (anche se a me piaceva), però il poter partecipare alla guerra uomini-orchi, il conquistare un'altra zona della mappa (per poi accerchiare il nemico + grosso), il cercare di rubare le miniere agli altri, e poi le battaglie, le strategie...tutto questo era veramente fantastico. Poi nel 3 si sono aggiunti i non-morti e gli elfi, i campioni con i poteri e la goduria è salita
Veramente un gran gioco! Mi manca solo lo scontro sul web..
ah che scemo che sono, ho scritto warcraft ma intendevo starcraft, che m'aveva preso di più eheh,..cmq sia il discorso vale pure per warcraft, grandissimo gioco, grandissimo!!
![]()
heero
Io iniziai nel 3. (sono un ex BORG)
Militai però, seriamente, nell'universo 14. fondando un'ally top 10! i SOGA, grandi spammoni e grandi player.
Ora sto nel 31, ma gioco molto poco..
che cos'è Ogame?
www.ogame.it Scusate la pubblicità!![]()
Segnalibri