Ciao miquiz...allora..ho dato un occhio alla dieta. TROPPI POCHI CARBOIDRATI. La maggior parte delle persone che seguono diete di definizione credono che si debba mangiare pochissimi carboidrati. non è affatto vero. seguire una dieta per definirsi non significa rinunciare ai carboidrati, ma semplicemente preferire determinate fonti ad altre e in determinati momenti della giornata.Dai dati fisici che hai fornito risulta chiaro che hai muscolatura ,anche se avere il 12-13% di grasso IN GENERALE è leggermente sopra la media. Se segui una dieta come quella che hai posto tu ,oltre che al grasso (ammesso che tu lo perda) perderai anche massa e pienezza muscolare.
per colazione una fonte di carboidrati complessi ci deve essere.quindi le fette biscottate integrali vanno bene, e mangiati insieme anche la banana, stai tranquillo, i carboidrati assunti al mattino appena svegli NON andranno MAI in grasso.come spuntino di metà mattino puoi prendere ancora carboidrati complessi (avena, pane integrale)insieme a un frullato di proteine miste. Per pranzo ,alterna giorni in cui mangi patate (circa 400g) a giorni in cui mangi riso.Nello spuntino pomeridiano lascia via la mela, al pomeriggio eviterei di assumere monosaccaridi.nello spuntino pre nanna assicurati che lo yogurt non contenga zuccheri semplici altr evitalo e assumi un frullato di proteine miste...mammamia stasera mi sono veramente applicato..ora basta xchè non ho piu voglia di scriveresaluti

Segnalibri