ehehe, sei sempre il benvenuto a casa mia
forza dai !!!! maledetti alti e bassi ,.... non me ne parlare...aarghgh !!!!
![]()
ehehe, sei sempre il benvenuto a casa mia
forza dai !!!! maledetti alti e bassi ,.... non me ne parlare...aarghgh !!!!
![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Terza settimana del "big arms"
1° trazioni 1x7 BW
1'
trazioni 1x7 BW
curl bil. presa stretta 1x7 31
2'
trazioni 1x7 BW
curl scott presa larga 1x7 31
2'
trazioni 1x7 BW
curl scott presa larga 1x7 31
curl ai cavi sdraiati su panca braccia perpendicolari al corpo 1x7 30
2° estens. tric. al cavo alto busto flesso con corde 1x7 40
1'
estens. tric. al cavo alto busto flesso con corde 1x7 40
french press panca 30° dietro la nuca 1x7 31
2'
pushdown presa supina con sbarra 1x7 30
2'
pushdown presa supina con sbarra 1x7 30
panca stretta 1x7 50
A fine allenamento mi sentivo un palloncino gonfiato![]()
che bella sensazione tutto bello "pomposo"
Comunque devo dire che oggi è stata veramente massacrante il circuito per i bicipiti chiuso tutto ma alla morte, si vede che quella settima rip si fà sentire inchia se si fà sentire.
Piccolo problemino nei tricipiti il polso mi molla nell'ultima serie push down ai cavi alla quarta rep .. allora giro la presa e invece di tre ne faccio ancora quattro. Poi nella panca stretta mi sono fermato alla sesta che è salita con l'aiuto dello spotter .... penso che comunque ci può anche stare, sabato vediamo come chiudo ...
In seguito un pò di ABS poi a casa ...
Ti leggo sempre IO
Come avrai potuto constatare te stesso, le prime 2 settimane sono quasi una passeggiata, è un adattamento!
I "problemi" vengono ora, è questo il vero allenamento
Tieni duro, e in culo alla balena per tutte le "minchiate"!!
Grazie fifty ... immaginavo che seguivi e saresti solo intervenuto al momento opportuno .... e come non darti ragione me ne sono accorto che è finita la passeggiata ... però è bello !!!!
Un consiglio cosa posso fare per quel polso malefico che mi cede con quella presa?? abbassare il carico e fare più ripetizioni o cosa??
Speriamo che la balena ce l'abbia abbastanza largo, non perchè io sono grosso, ma perchè con la sfiga che ho rischierei di non centrarlo
![]()
Passa pure allla presa prona![]()
Ok allora continuo come ho fatto quante ne vengono supine poi finisco prona ... così mi sento di barare di meno![]()
Non và non và e non và ..... continuano i problemi di vario genere e il mio umore è sempre più sotto le scarpe, mi manca pure l'appetito e in questi ultimi giorni ho pure perso un chilo di peso, non sarà tanto ma per me è significativo ....
Per mia fortuna la palestra è un momento di scarico e anche se lì c'è una delle cose che mi martellano la testa riesco ad allenarmi con serietà e voglia.
vediamo di riuscire ad aggiornare il diario con gli ultimi due allenamenti di questa settimana Giovedì e Venerdì (forza che sono fuori non mi ricordavo che sabato era festa e ci sarei dovuto andare sabato come di consueto)
Giovedì 6-12
Front squat 4x6@70 rest 2' +5 rispetto alla volta scorsa e chiuso alla grande
Pinpull 3x8@90 rest 1' bene e mi sembravano leggeri
Stacco rumeno ai cavi 3x15@60 ormai è diventato un fisso nel mio wo
Panca piana 4x6@60 rest 2' (ho fatto effettivamente 2x6@65 e 2x6@60) bene
Panca inclinata 3x8@40 rest 1'
Shoulder press 1 man. 3x8@14+14 rest 1' bho questa volta li ho trovati duri
Trazioni 4x6@69(bw-5) rest 2'
Remo bil su panca incl. 3x8@50 rest 1'
Pulley triangolo 3x8@60 rest 1'
Venerdì 7-12
Dolorante dall'allenamento della sera prima ho portato a termine comunque bene la terza settimana di big arms, ho chiuso tutte le serie e le ripetizioni senza problemi "gravi" si fà veramente tosto però, e la prossima tutto a otto rep ... vedremo ....
Segnalibri