tra 6 mesi vedresti già bei cambiamenti se inizi a mangiare e ad allenarti.
tra 6 mesi vedresti già bei cambiamenti se inizi a mangiare e ad allenarti.
Ok ho iniziato ad andare da lunedì... primo mese una scheda così "blanda" uguale per tutti i novizi dopo scheda personalizzata valida per 3 mesi.... in cui penso mi darà anche la dieta adeguata... speriamo....
per ora le "sessioni" durano poco... in mezz ora 3 quarti d ora ho finito tutto.... 3 volte a settimana....
un allenamento medio "normale" quanto dovrebbe durare\durerà ??
speriamo di migliorare ragazzi... è anche un brutto periodo in generale per cui speriamo di riuscire almeno in questo...ciao a tutti e grazie a chi ha risposto... ciau
raditi le gambeper il resto qui dentro posso assicurarti che ci sono persone davvero in gamba che potranno seguirti seriamente.
Io ero come te...non ti racconto frottole, basta che cerchi il tread "Settembre 2007" e potrai vedere che con un pò d'impegno si riesce ad ottenere qualche risultato.
hahashashas LOL ... eeeeh le raderei se ci fosse qualcosa da vedere sigh... visto che pelo ??? ho notato che le zone che restano + spesso scoperte nel mio corpo sviluppano un pelo pauroso ( e beh, ho scoperto l acqua calda...) però è strano......
si mi affido un pò a questo forum oltre che agli istruttori in palestra per avere info.. anche perchè sono solo in 2 in palestra e devono seguire parecchia gente...
La sessione di allenamento è preferibile duri sotto l'ora. (ciò non significa che un'ora e dieci sia scorretto)
Quindi i tuoi 45 minuti di allenamento sono buoni!![]()
Segnalibri