Originariamente Scritto da kickboxer_87 ah beh... schedona... ma stra ROTFL
lol perchè cosa c'è che non va in quella scheda?
tanto per cominciare, almeno secondo me, è troppa roba! snellisci la scheda e carica di più.
Regole del Forum
Segnalibri