non ci vuole molto a capire perchè è molto più impressivo di lato... c'ha l'enorme sfiga di avere i fianchi larghissimi e gli obliqui parecchio sviluppati.
cmq come al solito,complimentoni teo![]()
non ci vuole molto a capire perchè è molto più impressivo di lato... c'ha l'enorme sfiga di avere i fianchi larghissimi e gli obliqui parecchio sviluppati.
cmq come al solito,complimentoni teo![]()
Quoto kick...ma l'unica è allargare sopra e aumentare lo spessore generale...per il resto complimenti...
Un vincente trova sempre la strada,un perdente trova sempre la scusa.L.T.Tung
http://rocciasstrength.wordpress.com/
la mia idea era giusta... hai i fianchi strutturalmente un po larghi. spalle, spalle e ancora spalle. non ti buttare giù perchè il complesso è molto buono. devi solo lavorare ancora un po'!![]()
ma chi si butta giu'
il problema è che ho già le spalle larghissime
piu' di cosi'...
la soluzione viene da se in estate quando scendo di bf
per il resto ovviamente sono in massa, indi alla ricerca di kg![]()
mi unisco al coro, ottimo lavoro teo, continua così perchè ne vale la pena!!!
bravo!!
by the terrorist ahahah![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Bella la schiena! Si vede che è il tuo punto forte..sei anche bello largo, compliments
Concordo con gli altri, meglio le pose laterali
Hai davvero una schiena impressivissima, mi sembra che non accumuli quasi niente di bf nel back gran fortuna! Gran fisico complimenti![]()
Complimenti, Teo !
Passi per i boxer, ma la canottiera da Alberto Sordi te la potevi risparmiare...![]()
Infatti meriteresti una srep solo per la canotta![]()
![]()
![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
voto anche io per la schiena!!!
8+ complimenti!!!!
Segnalibri