Citazione Originariamente Scritto da fifty Visualizza Messaggio
Il press manubri fai meno rip.
Mi raccomando la tecnica, i manubri vanno portati ad altezza spalla, gomiti attaccati al tronco.
Le alzate laterali alza le ripetizioni 10/12.
I fmorali come flessori del ginocchio (leg curl) vanno eseguiti con poche ripetizioni quindi carichi "alti" (max 6 rip.)

Tricipiti, prima panca stretta poi il french.

Un'altra cosa,impara a scrivere correttamente serie e ripetizioni
Primo numero le serie, secondo numero le ripetizioni, altrimenti non si capisce un piffero
Si lo so di press manubri volevo farne 4 x 6 (ho imparato visto? ) ma ho preso il peso un pò più leggero proprio per curare la tecnica ma siccome era troppo leggero ne ho fatte altre due ripetizioni per serie.. C'è ki mi dice di arrivare altezza orekkie e spingere di nuovo e ki di arrivare quasi a poggiare alla spalla ki ha ragione?

Per le alzate laterali aumenterò il numero

Ok scendo il numero di ripetizioni anke nel leg curl

Per i tricipiti ancora non sono proprio molto pratico con la panca stretta e quindi non riesco ancora a caricare molto da farlo come primo esercizio e poi onestamente ho come l'impressione che metta un pò sotto sforzo gomiti e polsi. Con il french press invece vado come un fucile ottima tecnica e cariki buoni. Continuo un pò così poi quando mi sentirò pronto invertirò i due esercizi

Scusate per l'errore di ripetizioni e serie d'ora in poi non lo faccio più giuro scusa proff

Vado a correggere la skeda postata a pagina 2...