Nei giorni di riposo mangio meno carbo.
Nei giorni di riposo mangio meno carbo.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
come pensavo anke utenti più ke avviati variano l'alimentazione e i fabbisogni... Tutto soggettivo in questo BB non ci sono regole ma solo linee guida
Troverò il mio equilibrio graie dei consigli
io avrei un'altra domanda.
Considerando che i giorni di riposo mangio e integro praticamente uguale a quelli di allenamento,se mi dovesse capitare di allenarmi un giorno ad esempio il venerdi e poi sabato e domenica nn andarci,la domenica che sarebbe il secondo giorno di riposo devo diminuire le proteine????
Solitamente io invece, aumento le proteine nel giorno post work e diminuisco leggermente i carbo.
Faccio la cosa inversa per il giorno del work ( tranne il pasto post-work)![]()
Nei giorni "on" di diverso mangio 35gr di carbo ad alto IG(gallette di riso e miele) Post WO.
A livello proteico resto uguale...più o meno...perchè dopo il WO mi verrebbe da mangiare di più..ma non sono quei 20 gr di pro in un giornoc he fanno la differenza(credo).![]()
Segnalibri