E allora approfitto biecamente (): come siamo messi sul Tonno ?
E allora approfitto biecamente (): come siamo messi sul Tonno ?
Mi hai convinto (quasi) !
Nel senso che comunque non ho soddisfazione a bermi il bibitone piuttosto che a mangiarmi l'omelette al mattino...
Questa sensazione l'ho provata qualche giorno fa perché, avendo fatto un'operazione odontoiatrica, mi sono sparato litri (diciamo) di un Gainer che mi hanno regalato.
Oltre naturalmente all'apporto di fibre, ma anche qua ci sono gli integratori, io sono della vecchia generazione: mettere qualcosa sotto i denti mi da più soddisfazione.![]()
ovvio zionele omelette sono un'ottima colazione infatti...ma DOPO le whey
una mezz'ora dopo, diciamo...e per quanto mi riguarda dico che, come per qualunque cosa, è solo questione di adattamento...il bibitone può essere molto appagante, quando abitui il palato...io non vedo l'ora di finire il WO per mandarlo giu
![]()
Io avevo fatto un raffronto prezzo/qualità caseine contro parmigiano per il prenanna.
Non mi ricordo di preciso ma vincevano le caseine della Gensan perchè sono più economiche,non contengono carboidrati e grassi,hanno meno sodio e vi sono infuse parecchie vitamine
le caseine costano ancora meno delle whey...
Anche Kick in un thread vecchio aveva fatto due conti: le pro in polvere convengono...
Segnalibri