Tanto tempo fa giocavo a Starcraft l'unico gioco che mi abbia preso veramente,ora ho sentito che sta uscendo la nuova versione.
Bei tempi,giornate sprecate davanti al pc a spiattellare mostri
Starcraft 2
Qualcuno sa se esistono giochi simili?
Tanto tempo fa giocavo a Starcraft l'unico gioco che mi abbia preso veramente,ora ho sentito che sta uscendo la nuova versione.
Bei tempi,giornate sprecate davanti al pc a spiattellare mostri
Starcraft 2
Qualcuno sa se esistono giochi simili?
È online?
no....ci sarà la campagna singolo e sicuramente anche un gioco in rete.
Warcraft sicuramente! Io c'ho giocato fin dalla prima uscita....UN MITO
Poi ce ne sono altri tipo Age of Empires e Caesar IV
warcraft giocato e stragiocato,è uno dei migliori.
Warhammer:mark of chaos invece che mi dite?
l'ho abbandonato perchè mi andava lento e non c'erano battaglie col computer in mappe singole,ma solo campagne.
![]()
io giocavo a pac-man... e anche a quello delle astronavi aliene... ma erano altri tempi...
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
mhmhmmmhm pacman mi pare di averlo sentito...
c'è mame adesso che simula tutto,anche street Fighter
Ultima modifica di Rubber; 29-11-2007 alle 10:31 PM
Pac-Man... Uber, ma hai combattuto la prima mondiale?!
![]()
io qualcosa di videogioki ne sò visto ke fino a sei mesi fà ci giocavo anke 8 ore la giorno..ahhahah...minkia..tra birre e partite online ero proprio su un'altro pianeta
Qualcuno di Ogame, ragazzi?![]()
Brutt'affare quella.. Ho letto parecchi libri sulla Prima.. Noi sardi, con la Sassari, siamo la regione che più ci ha rimesso..
Cmq con street fighter ci sono cresciuto pure io!![]()
Che bei ricordi anche con street fighter,li ho frantumati quei joistick del bar per scoprire le mosse.
Gli ultimi usciti con le combo non sono male
![]()
no no!!
quello non e' street fighter.
questo e' street fighter!
e gia' e' troppo nuovo...![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
questi erano giochi:
![]()
Segnalibri