Sei tu che devi dirci... Non si possono fornire diete online, quindi posta la tua e noi possiamo commentarla.
Sei tu che devi dirci... Non si possono fornire diete online, quindi posta la tua e noi possiamo commentarla.
diciamo che volevo più che altro saper che tipo di sostanza assumere..tipo..proteine per massa muscolare o roba del genere. nn so se sono stato chiaro
Io sono uno dei sostenitori del fatto che se mangi correttamente non c'è bisogno di integrazione... Magari ora qualcuno mi assalirà
Prima di tutto comunque le basi... Mi spiego: è inutile che assumi whey od altri integratori se poi ti mangi i panini con la Nutella.
non basterebbero 2000 pagine per risponderti,io penso che dovresti darti una lettura al forum.io per capirci un pò di alimentazione ho letto 7 libri senza contare internet.leggi leggi e leggi![]()
vedrò cosa posso fare....ho un altra richiesta che forse sembrerà banale....come ho detto nn ho sn asciutto...però gli addominali centrali e sopratutto quelli bassi sn ancora coperti da quel soottile e fastidioso strato di nn so cosa( lo so è come...grasso maledetto!!!). volevo sapere se possibile quanto tempo ci vuole per aver un bell addome...nn dico super definito ma almeno con tutti gli addominali.
devi giocare molto con la dieta...
Segnalibri