Warp, se hai fatto le cose per bene (ossia, hai calcolato l'apporto calorico, etc.), PWO o no, quelle calorie devi introdurre.
Quindi, il quesito non si pone.![]()
Warp, se hai fatto le cose per bene (ossia, hai calcolato l'apporto calorico, etc.), PWO o no, quelle calorie devi introdurre.
Quindi, il quesito non si pone.![]()
Mi ha fatto notare un Utente che il senso del mio post non era molto chiaro.
In bulking (e cioè il ipercalorica), una volta calcolato l'apporto calorico quotidiano, il mio consiglio è di non variarlo fra giorni di WO e giorni di riposo. Al limite, si variano le calorie distribuendo quelle di pre e post WO negli altri pasti.
Così è più chiaro ?
moooolto più kiaro in pratica posso farmi 10000 diete diverse l'importante è ke siano corretti i vari apporti.. Cmq era questo quello ke volevo dire solo ke mi sono spiegato male.. Ti ringrazio gentilissimo un dubbio in meno.. Siccome in molti diminuiscono i carbo in giorni di riposo xkè ritengono non necessaria l'energia ke apportano in quei giorni.. Non mi sembrava molto sensato e ci ho visto giusto..
curiosità, ma in massa, quanto prendete di muscolo e grasso? tipo 1 chilo di grasso ogni mezzo di muscolo???
§16 Metal live forever §16
penso sia molto soggettivo.. Io ho appena preso un kilo in un mese e mezzo ma onestamente di grasso nn mi sembra di averne preso molto.. Per me ke sono diciamo prudente con l'alimentazione è ottimo.. (preferisco crescere meno e pulito ke molto e sporco)
io personalmente faccio più calorie nei giorni on,perchè me le alza parecchio il post-allenamento
Nei giorni di riposo mangio meno carbo.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Segnalibri