ho cercato...dicono in consegna..torino...mi qui nn è venuto nessuno..e mi pare ke di solito consegnano la mattina
ho cercato...dicono in consegna..torino...mi qui nn è venuto nessuno..e mi pare ke di solito consegnano la mattina
Stamattina ho effettuato il mio primo ordine da prosport.net, vi farò sapere la mia esperienza![]()
alleluja! è arrivato...scatola d'imballaggio un pò malcncia ma tutto perfetto all'interno
Proprio come ti avevo detto
Ah sono 50 euro per la consulenza eh![]()
un consiglio x tutti: ordinate di domenica, così il martedi spediscono e per il venerdi lo ricevete![]()
spero che chiudano i battenti al più presto.
scusate, non mi sono presentato, piacere a tutti.
io nel frattempo chiuderei questa discussione,sta diventando ricettacolo di spam, stiamo abbondantemente esagerando
sky la consegna è avvenuta in 3 giorni lavorativi...le spedizioni come ampiamente detto partono il martedì e il venerdì...quindi bisogna regolarsi di conseguenza...io nn lo sapevo e per questo ho aspettato 8 giorni...cmq tutto perfetto dentro...sigilli intatti...gusto e colore perfetto..e scadenza 12/2009..quindi puoi fidarti..
ho preso 3 bidoncini da 2,27 kg di gainer muschletech...nn il mass-tech ma il weigth gainer hardcore....gusto e prezo sn ottimi,come del resto molto buona la solubilità nonostante sia un gainer...ora ci vorrà un pò di tempo per vedere il risultato..
è arrivato anche a me l'ordine, scatola quasi perfetta e ben imballata, il problema è la data di scadenza di alcuni prodotti, ne ho presi tantissimi a dire il vero me lo aspettavo che almeno qualcuno sarebbe scaduto a breve... per la precisione eas carb loader 3 scatole scadono il 01/08, quindi a un mese da qui praticamente -.- il resto scade tutto lontano tranne alcune proteine e il cla ad aprile 2008 e le malto ad agosto 2008. tutto sommato feedback positivo, ma la prossima volta farò un ordine piu piccolo sicuramente
Forse l'unica pecca è che non fanno sconti per ordini parecchio alti....
Segnalibri