Infatti....
Quadricipiti a pezzi, glutei a pezzi, dorso a pezzi, spalle a pezzi.......
Il resto ok...pre quello che rimane...
Infatti....
Quadricipiti a pezzi, glutei a pezzi, dorso a pezzi, spalle a pezzi.......
Il resto ok...pre quello che rimane...
Ma quanto ti è durata la sessione?![]()
Fino a natale, quando iniziano le vacanze. tornato farò un periodo di forza...l'avevo già detto xò
Stamattina m'è preso un colpo...pensavo fosse già domani e di dover andare in palestra...
Tattoos mi sa che 4 volte a settimana me le sogno, almeno per adesso ne faccio 3 e nel weekend mi ripiglio...
Lol, mi devo essere espresso male.. L'allenamento della split B quanto è durato? Così, a prima vista, non sembra molto breve..
No nn ti sei espresso male...sono io che ho letto al volo xchè ero di fretta
è durata praticamente 2 ore...in effetti è molto lunga, forse sono io che ho sbagliato i TUT, ma ho fatto fatica a tenere la concentrazione x tutto il WO
Bene è arrivato il momento di sistemare la mia dieta...prima o poi calcolarò il BF!
Comunque la mia dieta, senza starci troppo a pensare è di pseudo- mantenimento. Non ho mai badato più di tanto a cosa mangiavo, il mio peso pur allenandomi era stabile sui 69kg poi ho inserito gli spuntini a mattina e pomeriggio e pian piano sono arrivato sui 73/74 che ora sono stabili....ho deciso quindi di seguire una dieta ipercalorica che mi consenta finalmente di mettere su un po di massa...magra ovviamente.
Calcolato il mio fabbisogno calorico 3300/3500Kcal al giorno.
Come devo distribuirle?
Ovvero, quante Kcal da Zuccheri, da Proteine e da Grassi? il 40-30-30 della dieta a zona?
E poi Come devono essere distribuite nell'arco della giornata?
Se avete dei Post interessanti segnalatemeli...
Grazie
Ah ma allora il post sulla dieta da massa è un must !
Ovviamente scherzo. Non sono così presuntuoso (chi mi conosce di persona lo può confermare. Anche perché penso che gli altri siano delle merdine... [d-|]). [1]
Ritornando serio.
Io penso che un buon compromesso sia la 50-20-30 per un inverno lungo e freddo (CHO-pro-fat).
[1] Dal Belli: C’era una vorta un re che dar palazzo/ mannò fora a li popoli st’editto:/ “Io sò io, e voi nun zete un *****...".
Segnalibri