Ciao,
scusate se questo week end mi sono perso tutto il thread.
E' bello tutta questa discussione e...4ca grazie anche a te...ho letto qualche tuo articolo sul sito.
Io sono esattemente, come dici tu, uno di quelli che ha un abbonamento da qualche anno e che legge qualcosa. E sai perché: al di là del fisico da spiaggia, AMO questo sport.
Se non lo amassi non farei i sacrifici che faccio; ma questo è un fatto mio.
Ora....è chiaro chi è alla ricerca di miglioramenti prova a seguire quelle che per lui sono le "vie migliori", il fatto che si possa incappare in errori fino a che ci teniamo fuori dai farmaci va pure bene, purché ci sia semper il buon senso a guidarci.
Io evito i cibi ad alto ig percké a) ho il metabolismo basso b) non ho tempo per fare l'aerobica (uno sacrificio che mi nego) quindi cerco di immagazzinare fino a 1700 kcal con un pasto sbilanciato verso le proteine...e suddiviso in sei piccoli pasti. Non mi sembra sia un grosso sovraccarico....o io non lo sento cosi...fatta eccezione per il mattino.
Faccio cosi da metà agosto e come ho scritto sono dimagrito bene senza perdere niente di quel pizzico che ho messo con molta difficolta.
Il mio attegiamento al di là di quello che molti di voi hanno inteso è tutt'altro che "PRESUNTUOSO" altrimenti non sarei qui a discutere con voi e a leggervi e ascoltarvi con estrema attenzione
Saluti, Jarod
Segnalibri