Lo spero tanto,almeno per allenarmi bene e senza problemi
Lo spero tanto,almeno per allenarmi bene e senza problemi
Oggi niente WO per via del bollettino medico dei raggi:
Lisi istmica L5
Verticalizzazione ed atteggiamento in cifosi con fulcro in C5.
Spondilosi iniziale in C5 e C6 e lieve riduzione da discopatia degli spazi intersomatici compresi tra C4/C5 e tra C5/C6.
Nelle proiezioni oblique indenni risultano i peduncoli articolari ed i forami di coniugazione intervertrebali.
Risalimento della testa omerale sinistra con restringimento dello spazio subacrominale di probabile natura antalgica senza apprezabili alterazioni osteoarticolari dei componenti il cingolo scapolomerale sinistro.
chi puo tradurre per comuni mortali?![]()
robbè, come ti ho già detto di persona la prima parte non vuol dire un chezz.. la parte riguardante la spalla invece dice che hai impignement del sopraspinato, per questo hai dolore che si irradia a tutto il braccio.
Grazie Clà,pensavo peggio![]()
pensa positivo. non credo tu abbia nulla di così grave! spero ti rimetta presto!
Cosa ti ha detto il chiropratico?
dai un'occhiata a questi articoli, spero possano esserti utili
http://www.fisiobrain.com/downloaddo..._molinelli.pdf
Ultima modifica di flower; 29-11-2007 alle 11:12 PM
Allora,appena il chiro ha visto i raggi era peggio di quanto si pensasse.Oggi mi sento molto meglio e mi sà che da domani riprendo i WO.Comunque le manipolazioni sono davvero dolorose,non tanto sul momento ma dopo![]()
si fanno male più che altro nei giorni successivi. a me mettevano sonnolenza nelle ore successive. vacci piano x adesso con i wo mi raccomando!
Oggi si ritorna sotto il ferro
Allenamento 03/12/2007 primo WO
Panca:
1x5 60kg
1x4 75kg
2x3 85kg
3x3 100kg
4x3 105kg
Squat:
1x5 76kg
1x4 90kg
2x3 105kg
5x3 120kg
Noteopo 2 seduto dal chiropratico oggi mi sentivo bene quindi ho deciso di riprendere gli allenamenti.Sulla panca da segnalare che mi sono allenato senza dolore alla spalla e al braccio.Sullo squat invece avevo un pò di fastidio dopo la prima serie a 122kg,quindi ho messo la cintura e mi sono uscite 4 serie con triple a 120kg che erano delle fucilate.Molto bene.E' migliorato anche l'affondo,davvero contento.Ora + tardi mi aspetta il secondo WO
ehi zacros, non so cosa ti è successo alla spalla, ho perso qualche puntata insomma
ti faccio però i miei auguri, spero migliori con l'aiuto del chiropratico!!
forza!!!
![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Ciao Heero e intanto ti dò il ben tornato sul mio diario.Il chiro stà facendo il suo dovere(FORTUNATAMENTE).Ma il problema no era solo la spalla,ma un pò tutta la schiena compresa di cervicale,ma ora sembra che si stia risolvendo tutto![]()
Segnalibri