Beh cosi' ad occhio le proteine mi sembrano un po' tantine...... non conoscendo il tuo grasso corporeo sei comunque intorno ai 2gr per kg di massa magra stimando circa un 10%..... io le abbasserei un po'.... in compenso se il tuo obiettivo è la massa aumenterei i carbo.... soprattutto la mattina!!!!!! Due fette biscottate sono una miseria....... mangiati 70/80gr di mousli o fiocchi d'avena...... limita il tuorli ed aumenta gli albumi..... un tuorlo tutti i giorni è un po' un eccesso..... fatti 200 gr di albumi che mi risultano circa 6/7 uova.....
Mangia piu' carbo a pranzo.... chenneso' circa 100gr di riso ed aumenta un po' le proteine (evita scatolame se puoi!!!!).... eviterei il pre work out.... specialmente la banana poi..... se propio non puoi farne a meno mangiati una mela ma secondo me e' meglio saltarlo.... al massimo la banana magiatela subito dopo il wo e poi la bresaola..... ma anche in questo caso nulla di necessario.....
I carbo li aumenterei un po' anche alla sera sempre che tu non abbia un metabolismo che te lo impedisca in maniera assoluta.....
Altro consiglio..... il pre nanna non serve a nulla e taglia un po' i consumi di bresaola che non è propio il massimo della vita......
Olio d'oliva usalo sia a colazione che nei pasti principali.