Non variare nulla.
Non variare nulla.
Perfetto come pensavo io i giorni di recupero sono importanti come quelli di allenamento ma diciamo ke quando sono in risposo mi sento un pò in colpa a mangiare di più (inevitabile per un'ipercalorica) x qst volevo modificarla.. Neanke il pre WO e il post WO devono cambiare? Prendo le stesse cose agli stessi orari come se ci fosse stato l'allenamento? O elimino solo il post?
Warp, se hai fatto le cose per bene (ossia, hai calcolato l'apporto calorico, etc.), PWO o no, quelle calorie devi introdurre.
Quindi, il quesito non si pone.![]()
Mi ha fatto notare un Utente che il senso del mio post non era molto chiaro.
In bulking (e cioè il ipercalorica), una volta calcolato l'apporto calorico quotidiano, il mio consiglio è di non variarlo fra giorni di WO e giorni di riposo. Al limite, si variano le calorie distribuendo quelle di pre e post WO negli altri pasti.
Così è più chiaro ?
moooolto più kiaro in pratica posso farmi 10000 diete diverse l'importante è ke siano corretti i vari apporti.. Cmq era questo quello ke volevo dire solo ke mi sono spiegato male.. Ti ringrazio gentilissimo un dubbio in meno.. Siccome in molti diminuiscono i carbo in giorni di riposo xkè ritengono non necessaria l'energia ke apportano in quei giorni.. Non mi sembrava molto sensato e ci ho visto giusto..
curiosità, ma in massa, quanto prendete di muscolo e grasso? tipo 1 chilo di grasso ogni mezzo di muscolo???
§16 Metal live forever §16
penso sia molto soggettivo.. Io ho appena preso un kilo in un mese e mezzo ma onestamente di grasso nn mi sembra di averne preso molto.. Per me ke sono diciamo prudente con l'alimentazione è ottimo.. (preferisco crescere meno e pulito ke molto e sporco)
Segnalibri