ma x quanto tempo dovrei assumere le whey? io sò un mese si e uno no x non caricare troppo sul fegato...è vero? vi ringrazio anticipatamente![]()
ma x quanto tempo dovrei assumere le whey? io sò un mese si e uno no x non caricare troppo sul fegato...è vero? vi ringrazio anticipatamente![]()
Ho unito le due discussioni che hai aperto...
La risposta al tuo dubbio è no, ma dipende dalla quota proteica della tua alimentazione.
E' come se abbandonassi le uova, la carne o il pesce per un po' perché può sovraccarica l'apparanto digerente, renale, epatico e bla bla...
Usale al mattino per colazione e dopo il workout.se ti alleni costantemente non c'è motivo di sospenderle.saluti
E' solo una questione di quantità corrette. Puoi superare benissimo il mese butta giù tanta acqua e nessun problema. Queste limitazioni che si diffondono sono dovute al fatto ke molti le prendono come surplus andando ben oltre la quota proteica necessaria e quindi per non riskiare consigliano di interrompere..
Invece volevo sapere se i giorni di riposo le prendete come se fosse in allenamento o le prendete solo di mattina?
io nei giorni di riposo le prendo solo la mattino. durante la giornata uso le miste.
Segnalibri