Originally posted by Il gladiatore
salve a tutti,mi presento sotto nik gladiatore,poichè sono un po' di anni che mi alleno in varie palestre ho cominciato col pugilato e non capisco xchè solo qui c'è aperta una sezione doping e poi tutti quelli che vengono a chiedere consigli vengono quasi umiliati,da chi poi?da qualcuno che magari si dopa più di un cavallo! Premetto,mi sono dopato anche io,per anni,con la testa,e sono vivo vegeto e in ottima salute,immagino già i moralismi,
punto primo: se hai letto bene un ragazzo è venuto a kiedere consigli su come doparsi, per lo più non è stato umiliato affatto se
ci tieni tanto spiegaglielo tu come si fà.
secondo: da quel che hai detto che avendo assunto doping e sei sano come un pesce, spero per te che non sei il tipo che consiglia alla gente di doparsi perchè tu non hai avuto effetti collaterali.

terzo:qui penso che nessuno è moralista se già vedi il mio nick capirai ognuno si fà quel che vuole, ma non mi piace essere complice dando consigli sù queste cose.

quarto: sul fatto che senza doping non si và da nessuna parte nel bb e solo se si hà una genetica favorevole hai scoperto l'acqua calda, chiaramente senza doping non si arriva di certo al mister O. ma chiaramente per definirsi culturisti per te significa avere un fisico da olympia o è quello che speri tu di diventare mi spiace per te sei un povero illuso
io quando mi sono avvicinato al bb con il fisico che avevo non avrei mai immaginato di avere i progressi che ho fatto,
certo quando arriva il giorno che i miei muscoli non cresceranno più significa che sono arrivato al limite bè allora significa che bisogna arrendersi alla natura e far spazio a chi riesce ad andare ancora avanti tutto qui
ah un altra cosa mi sà che veramente ti sei dopato tramite la testa