primo nn l'ho bannato io e nn ho mai bannato nessuno, se consideri pluto un'offesa....allora rileggi perche forse nn hai notato che era una domanda.....chi sei pluto?
mai saputo che si offende uno facendo una domanda, infatti allo stadio all'arbitro chiedono sempre: sei forse un cornuto?
nn ho usato prodoitti veterinarii e nn mi sognerei di farlo sopratutto all'inizio e forse fai finta di nn leggere (eppure l'hai letto per 3 giorni) la spregiudicatezza del fatto in se, 20 anni SICURAMENTE NN ESSERSI MAI CURATO DI MANGIARE NN DICO COME SI DEVE MA MEGLIO, DI ALLENARSI NN DICO COME SI DEVE MA MEGLIO PERO DI ANDARE SUBITO IN CERCA DEL..................
a dimenticavo persone che conosco nn solo usano prodotti veterinari ma adirittura fatti in casa e nn gli do del pluto ma del deficente e di persona, personalmente qui in america nn farei un ciclo nemmeno gratis, poiche visto il proibizionismo e tutto piuttosto falso o arriva dal messico luogo dal quale nn mi fiderei nemmeno di un'aranciata, percio vedi tu
ripetiamo il 3D problema doping si e aperto per far capire quanto stupido sia usare i farmaci per credere di ottenere risultati che si possono benissimo ottenere senza anzi di migliori, di sottolineare quanto il 99% di chi assume farmaci e completamente allo scuro di tutto il resto, e un 3D dove ci si aspetta che si facciano domande costruttive e nn rischiesta di dati su come o casa usare, abbiamo risposto molte volte e se sbirci nei post passati ne troverai di prove, ma che uno venga dopo che ha deciso anzi dopo che ha comprato mi sembra un po come dire strano, ma a te nn sembra percio vuol dire che stiamo su due sponde piuttosto diverse, e io sono tutt'altro che un proibizionista, ma prendere qualche cosa senza sapere nemmeno cosa sai............................se poi sencondo te la differenza tra veterinario e umano sta solo nel prezzo siamo apposto, forse vuoi tu stesso illuderti che sia cosi, per me c'e diferenza anche tra un prodotto che viene dall'est o come dicevo prima dal messico poi tu credi cia che ti pare
ichiban
*****************************"
Segnalibri