Certo non da l'impressione di forme armoniose.
Sviluppo delle braccia non in linea con il resto, quadricipiti e femorali inesistenti, dorsale ampio ma manca di spessore, atteggiamento posturale da correggere!
Non prenderle come critiche, perchè fai la tua figura, ma come suggerimenti per fare il "salto di qualita" che è alla tua portata