si ma ormai di cazzari ne ho conosciuti a sufficienza....
di solito basta vedere il grado di minkiate... e il numero di post...
femmine che fanno affondi con 40kg per mano, magari natural e che pesano 50kg... ahah
dai se non sono storngawoman che ***** fanno? non li tengon nemmeno in mano 40kg
e se le strongwoman o bber di alto livello lo fanno [con alto anche i llivello di bombe che pigliano], continuo a dire che non esistono donne, dato che sono piu maschi di te... che ti fai le seghe mentali perchè alzi meno di loro
p.s. se hai gente cosi esperta in palestra che minkia vieni a lamentarti qui? fatti dare consigli da loro che hanno sicuramente piu esperienza di noi
Ultima modifica di 123456789; 27-11-2007 alle 08:29 PM
Dai su, fate i bravi...![]()
Fai squat e stacchi con buona tecnica e pesi adeguati?
Bene, come ti ha già detto Tattoos, gli affondi lasciali fare alle fanciulle della tua palestra![]()
Ciao, anche a me gli affondi creavano (creano) qualche problema, di equilibrio e doms nei giorni successivi, l'equilibrio si acquista col tempo, provando e curando l'esecuzione delle esercizio, del resto in tutti i movimenti "non guidati" quindi con manubri e bilancieri c'è bisogno di un pò di tempo per mettere a punto l'esecuzione, ti posso consigliare di caricare un pò meno e puntare tutto corretto svolgimento dell'esercizio.
Io i doms li avevo alle chiappe! Credo che comunque sia un esercizio molto efficace per tutti i gruppi muscolari anche se stacchi e squat sono su un'altro pianeta!!!
Mi stavo guardando il mio diario (diario di ...lux pubblicità occulta) perchè gli affondi li ho fatti anch'io per 3 settimane, e non ricordavo il peso, io facevo un 3x8 rest 1' con 12kg...........
cristo le donne che "affondano" 40kg turbano il mio ego più di un film di rocco siffredi.....![]()
Dai, credo che forse ti sia sbagliato a dire con 40Kg, (il totale forse 20+20).
Ti consiglio se proprio vuoi farli, di iniziare senza peso e capire bene il movimento.
Graduatamente aumenta, ma sempre concentrandoti sull'esecuzione.
Se poi, non ci riesci prorpio, lascia stare.
Esistono tanti altri esercizi per le gambe che puoi fare...![]()
Il dubbio che esistano donne (non mezze donne e mezzi uomini dopati) che facciano affondi con 40kg per lato è ufficiale!
In ogni caso, se hai doms forti e sempre, forse sbagli qualcosa...
Buttati su squat e stacchi come esercizio di base e se proprio vuoi aggiungere altro magari sostituisci con la leg press.
grazie per i consigli.
cmq io faccio squat con + di 100kg e stacchi con 170kg, non è moltissimo ok, ma manco poco. ma i problemi maggiori li ho con gli affondi, con due manubri da 22kg, da qui nasce la mia perplessità.
in quanto a lasciarli perdere, preferirei di no, proprio per mantenere un allenamento quanto più vario nel tempo.
ps le ragazze che fanno affondi, una sola effettivamente fa 40kg per lato, altre due fano dai 30 ai 35kg per manubrio, usano i ganci e non credo arrivino ai 60/65kg di peso per 160/165 cm d'altezza. non ci credete? ok ok, non mi interessa convincervi. diciamo che ho detto una palla? che mi sono confuso? ok ok, giriamo pagina.![]()
Segnalibri