Per le Whey della Cytosport mi han detto che arriveranno prossimamente ma con un prezzo più elevato.
Per le Whey della Cytosport mi han detto che arriveranno prossimamente ma con un prezzo più elevato.
Ah ok almeno sono in arrivo
Che noia i prezzi delle whey che continuano ad aumentare ovunque![]()
stavo pensando che forse ritardano l'arrivo dei prodotti più gettonati per farsi comprare gli altri più cari senza metterli in offerta....![]()
è mercoledi...e il pacco nn è arrivato...ora mi kiedo quanti sacrifici umani devo fare perkè quelli delle poste muovano quel ca.zzo di cul.o e mi portano i miei 7 kg di gainer?!
Si avvicinano le feste ed inevitabilmente il traffico di pacchi aumenta di brutto con largo anticipo, abbi pazienza. Anzi se ti hanno fornito il numero di tracking guarda sul sito delle poste a che punto è.
Boh forse non hanno molta fretta a rifornirsi perchè così vendono anche l'altra roba e, visto che si tratta di prodotti con una scadenza, hanno tutto l'interesse a fare così. Però tanti non demordono ed aspettano che arrivino i prodotti che vogliono o comprano altrove.
ho cercato...dicono in consegna..torino...mi qui nn è venuto nessuno..e mi pare ke di solito consegnano la mattina
Stamattina ho effettuato il mio primo ordine da prosport.net, vi farò sapere la mia esperienza![]()
Segnalibri