Tutti concorrenti IFBB qui![]()
Tutti concorrenti IFBB qui![]()
ei menphis la tua battutona è riferita a me per caso??![]()
No a tutti noi BBer![]()
In effetti, molte volte si compie lo sbaglio di porre attenzione al singolo pasto (pagliuzza) e non all'intera alimentazione quotidiana (trave).
Magari si ragiona sulla velocità delle proteine, e poi leggo che alcuni si mangiano la nutella o le gocciole...
Le basi, innanzitutto.
Si bè è così..penso che tutti quelli che si allenano in ottica BBing siano passati per questa fase pressapochista...io per primo.
Quanto tempo e quanti soldi sprecati![]()
vabbé ma alla fine è anche giusto che uno si faccia domande di questo tipo no...il bodybuilding è uno stile di vita quindi è giusto imparare anche le pikkole cose![]()
Ciao a tutti, sono nuovo in questo forum, mi alleno da un pò ma alcune nozioni mi sono lontane e sconosciute.
Ad esempio, cosa vuol dire quando parlate di whey?
Ho seguito il vostro discorso sulle uova, albumi o tuorli ed ho appreso notizie interessanti, cose che sapevo e cose nuove.
Ora vi chiedo, cosa sono le whey?
Mi trovo a casa a leggere delle enciclopedie, sto leggendo l'enciclopedia del body building di Ironman, ho letto la prima, ora mi leggerò quella sulla massa, quella sul natural e quella sull'alimentazione....non di certo tutte in un'unica sera.
Sto scoprendo cose interessanti, spero mi siano utili quanto le Vostre nozioni.
Grazie mille per la risposta
V.
"NO PAIN....NO GAIN"
Arnold Schwarzenegger
Proteine del siero.
Grazie per la spiegazione.....
"NO PAIN....NO GAIN"
Arnold Schwarzenegger
infatti
§16 Metal live forever §16
Segnalibri