Azz... 6/8 chili in tre mesi? Certo che non possono essere solo di massa magra!
E lo squat dov'è?La prima cosa che ti diranno qua è... lo SQUAT!
Azz... 6/8 chili in tre mesi? Certo che non possono essere solo di massa magra!
E lo squat dov'è?La prima cosa che ti diranno qua è... lo SQUAT!
La scheda è proprio da rifarei, fai un giro che trovi di meglio. La bf è parecchio alta, però vabbè sbagliando si impara.
Manca squat, stacchi, rematore e trazioni, inseriscili e vedrai il salto![]()
se buttassi già una bozza di cosa hai mangiato in questi tre mesi e i vari integratori e quantità non sarebbe male.. Cmq secondo me se non si è già a buoni livelli è il caso di non abusare con gli integratori.. Con una buona alimentazione si cresce cmq e magari sei pure più sazio![]()
Io personalmente preferisco crescere un pò meno ma almeno in maniera pulita senza riski..
Beh ecco la mia dieta;
Colazione :
30 gr proteine con acqua e due o quattro fette biscottate col miele.
Spuntino:
80 gr fesa di tacchino con due fette di pane bianco.
Pranzo:
100 grammi di pasta o patate, 120 gr di petto di pollo.
Spuntino:
30 gr di proteine con fette biscottate e miele
Cena:
pane e carne come il pranzo.
In tutto ciò non mi tiro indietro per coca cola, biscottino, nutella e pizza.
Dopo l'allenamento: 6 gr creatina, 10gr glutammina e 30gr di destrosio.
Adesso mi sono fermato fino a metà dicembre con creatina e glutammina.
Per quanto rigurada lo squat non lo faccio a causa della schiena.. ho qualche problemino e non voglio sollecitarla al massimo.
in linea di massima l'alimentazione non mi sembra così errata da averti fatto ingrassare così (io mangio anke di più) cmq dovresti tirarti indietro da coca cola, biscotti, nutella e pizza. Se mangi questi alimenti senza considerarli "sgarri" e ci metti diciamo un'alimentazione ipercalorica con integratori e naturale ke ingrassi se poi ci metti la skeda ke non mi sembra allenante è kiaro ke non bruci tutto... Io prima di tutto sistemerei l'allenamento e in questo periodo eviterei gli integratori e magari cominciare a prendere confidenza con le tecniche degli esercizi basilari, capire i tuoi cariki e nel frattempo fai un pò di cardio e levi un pò di roba. Poi inizi una scheda per come si deve, segui un'alimentazione regolare e solo dopo quando i cariki si fanno seri elevare seriamente l'alimentazione...
Il problema alla schiena consiste nell'avere portato il busto per una scoliosi ed inoltre ho l' ultima vertebra della schiena che non appoggia sul bacino.. Quindi non voglio sovraccaricarla..
Gli affondi li faccio, la scheda me l'ha fatta il mio istruttore secondo voi dopo 3 mesi cosa dovrei cambiare della scheda?
A mio pare è proprio la scheda che non và.. Dovrebbe essere piu completa e maggiori le ripetizioni..
Se avete qualche consiglio su come poterla impostare al meglio sempre per la massa sarebbe gradita.
Grazie a tutti
Andrea
Quali sono i tuoi problemi alla schiena ?
Affondi ? Front Squat ? mai provati ?
Perché la scelta di questi esercizi con le macchine ?
Segnalibri