Originally posted by the rock75
ma tanto per tagliare la testa al toro tu ale quanto pesi e quanti gr. di pro prendi al gg?
e quelle che prendi si riferiscono ad un periodo di mant. o stai cercando di incrementere ulteriormente la massa magra?
ma mi alleno da trent'anni.............ma vuoi prendere esempio dalla mia alimentazione?
a che se te lo dicessi che faresti?
prenderesti esempio?
ti terresti piu basso o piu alto?
e gl'altri che leggono che farebbero ?
nn basta cio che vi ho scritto per determinare una quantita adatta alle vostre esigenze?
ma cosa dovete diventare dei colossi o dovete crescere in maniera decente per sempre, dovete esere al top il prossimo anno o state facendo una cosa protratta nel tempo, dovete impressionare qualcuno o fare una cosa che abbia un senso costruttivo?
cmq per nn deluderti ti diro che peso 90kili circa e giornalmente assumo 70g di proteine unicamente dal pollo o tacchino o pesce e sono molto piu in forma di quando mangiavo un chilo di pollo al giorno, e sopratutto di quando usavo gl'integratori.
APER LA CRONACA UN B.BUILDER CERCA SEMPRE D'INCREMENTARE LA MASSA MAGRA.......SEMPRE........UNO MATURO LO FA CERCANDO ANCHE DI TENERE IL PIU BASSO POSSIBILE IL GRASSO, IL CHE VUOL DIRE BASSISSIMO.
nn e una cosa che consiglio di fare assolutamente ma almeno nn crearsi tutte quelle paranoie , ricordatevi una cosa che chi crea dei problemi oggi nn crescera domani, io mi ritengo uno fortunato che nonostante tutti gl'errori il fisico mi risponde ancora ma ci ho messo del mio nel senso che ho sempre curato fari aspetti del tipo MAI FRITTO MAI ALCOOL (NEMMENO UN BICCHIERE DI VINO NE UNA BIRRA ...MAI!!!!!)
DIETE DISINTOSSICANTI DALLE PROTEINE A FINE GARA, POCHISSIMI DOLCI E PERIODO DI PULIZIA E DI RIPOSO DELL'APPARATO DIGERENTE, insomma nn e dividendo in blocchetti che si tiene da conto il sistema.
ichiban
*****************************"
Segnalibri