azz... come lo integro? cereali?
azz... come lo integro? cereali?
§16 Metal live forever §16
di bianchi puoi mangiarne quanti ne vuoi...ma ricorda che anche i tuorli sono importanti, contengono colesterolo, ma ormoni steroidei come il testosterone vengono sintetizzati dai grassi, lo steroide è un grasso...perciò se ti alleni con i pesi aggiungi anche qualche tuorlo alla tua dieta....
si si quelli li mangio già a cena, ma visto che si dice che la mattina si ha bisogno di pro veloci allora pensavo all uovo... solo che essendo con un profilo aminoacidico incompleto mi viene da piangereho visto che la lisina è limitante, e questa è abbondante nei legumi, solo che mica mi voglio mangiare a colazione bianchi e ceci!
l'uovo non è una fonte di proteine veloci..per il mattino ti consiglio le whey, ke poi userai anche dopo allenamento, contengono tutti gli ammino di cui hai bisogno
ma come no? mi cade tutta la vita addosso!!! l albume non è una fonte proteica veloce??? non dirmi di no o mi vengono crisi isteriche eheheh cmq no niente integrazione grazie![]()
le proteine veloci sono le whey...ovviamente se non ti va di integrare mangiati pure le uova o bevi latte, ma in momenti importanti come il post WO, le whey sono indispensabili..
azz capito... allora mi chiedo, se no sono veloci, come mai si dice sempre di mangiarsi le uova a colazione? per la quantità di proteine?
Segnalibri