Mi permetto di dirti, Luke, che non è così. Cambiano i mezzi, le velocità, i tempi, ma in fondo, siamo sempre uguali.
Tempo fa ho visto "ho voglia di te" di Muccino. Uno di quei film che a me fanno caga.re, ma alla moglie piacciono. Detesto questa roba perchè non c'è identificazione, Scamarcio non lo sopporto, e poi il vedere gente che guida con il casco non allacciato mi manda in bestia perchè è una delle cose più idiote che si possa fare. Cazz.o... ce l'hai in testa il casco, e chiudilo, no? Ma... sto divagando.
Questo film è "per ragazzi", "per ventenni". Con il set di personaggi "di questi tempi". Ma in fondo di che parla? Dell'"amore", del principe azzurro che tutte vorrebbero, della principessa che tutti vorrebbero, del conoscere un partner "che mi capisca", con cui ci sia complicità, per cui perdere la testa, sentirsi amato/a e amare, incondizionatamente.
Questa roba... tira. Vende, cioè ha pubblico. Tu e i ragazzi di cui parli. Ma di film così ce ne sono a tonnellate da quando Lumiere fece la prima clip dell'arrivo del treno.
In fondo, tu che cosa vuoi dalla tua donna se non "starci bene"?
Segnalibri