Mah, io ho una relazione stabile e felice da 4 anni e sto bene così... lui non è bellissimo, non viene in palestra e non gliene potrebbe importare di meno, non è neppure ricco...
Secondo me partite da un punto di vista sbagliato, e cioè dal punto di vista che se volete una certa ragzza se questa non vi considera dipende sicuramente dal fatto che non siete ricchi a sufficienza o belli o con un grosso coso tra le gambe... Per la cronaca, solo i primi 5-6 cm della va.gina sono sensibili, non conta quanto ce l'hai lungo. Magari fa un po' più differenza la dimensione della circonferenza Scherzo eh, che siete molto suscettibili!
In ogni caso, il problema fondamentale è che viviamo tutti nello stesso mondo, e siamo milioni. Perchè qualcuno voglia proprio me (o proprio voi) in mezzo a tanta gente, dipende dal fatto che possa considerarmi "desiderabile", che veda me e non altri. Cercare di fare soldi (o almeno far finta di averli fatti), curare il fisico, essere brillanti e divertenti ecc. sono tutte strategie che mettiamo in atto proprio per questo, per renderci desiderabili. Ma non è detto che con altre strategie non avremmo altrettanto successo. E' solo che manchiamo di fantasia e ci riduciamo sempre a far le solite cose, tutti quanti.
Per mia esperienza personale, e anche per quello che vedo nelle amiche, a parte quando hai 18-20 anni e pensi solo a divertirti, le donne negli uomini cercano sicurezza e stabilità. Tutte vogliono un ragazzo serio e responsabile che si prenda cura di loro e gli resti accanto anche se nella vita ci sono difficoltà. E voi non avete capito che le donne giudicano il vostro lavoro e il successo economico come una misura della vostra capacità di questo. Ma se riuscite a dare la stessa impressione in altro modo, nessuna farà caso al vostro portafoglio.
In ogni caso, se aveste ragione voi e se si fossero sposati solo i belli, i ricchi e i famosi, il genere umano sarebbe estinto da secoli!