Originally posted by 4ca
frank eheheheh sbandiamo leggermente qui e e e e e
allora quella del riso e dell'indice glicemico e la stupidaggine di Sears?
il riso poco prima dell'allenamento nn e per niente male, tieni conto che chi l'insulina se la fa, la fa proprio poco prima dell'allenamento, (per la verita ci sono un sacco di modi ma uno e anche quello) l'errore sara piu che altro sul fatto che nn si sostituisce 150 o 200g di riso con pane? quanto 150 o 200 o mela, quanta 150 o 200?
poi affiancati dai bcaa?
nn so se vi siete rsi conto ma prende le proteine piu dagl'integratori che dal cibo, poi che la mela sia una scelta migliore prima dell'allenamento mi sa che e un po mmmmmmmmmm
..
si 4ca diciamo che ho parlato più per "dottrina" che per esperienza, infatti assunte alcune cose come vere, vedi la storia dell'indice glicemico basso pre workout e alto dopo il workout, non mi sono mai azzardato a fare il contrario, se non qualche volta dove... boh magari per suggestione, o per una serie di coincidenze ho effettivamente creduto, di avere problemi con i carb ad alto ig prima del wo, nn saprei. Eheh si è la "stupidaggine" di sears, tuttavia anche altri sostengono di nn assumere carbo a d alto ig prima del'allenamento ma di rimandarli a dopo. Sears in verità non li vede bene neanche dopo, ma permette di sporcare la zona con un blocchetto in più di proteine rispetto agli altri macronutrienti.
L'idea di allenarsi praticamente a stomacovuoto, solo con qualche mela e bcaa l'ho sentita anche questa da più parti ed era applicata da persone in situazione simili a quella di jarod..per questo gli ho detto che poteva essere un'idea anche se era da verificare e l'allenamento sarebbe stato diverso...
cmq dai spiegaci sta storia dell'insulina?
poi visto che si allena subito dopo mangiato cosa credi che sia giusto mangiare, per non avere niente "sullo stomaco" mentre ti alleni?

p.s. se ho detto cose inesatte o sbagliate l'ho fatto apposta per far rispondere 4ca, non pensate male... §88