e invece per quanto riguarda l'utilisso dell'andriol?
ciao.......
allora per quando riguarda l'uso dell'andriol() spero per te che stia scherzando.....
ho forse nn sai di cosa stai parlando.....
l'andriol e':
il testosterone.....ed e l'unico in commercio che si puo' assumere in forma orale......
allora il testosterone in italia nn e legale perche e doping,,,,,
poi voglio ricordarti gli effetti del testosterone:
1)impotenza
2)tumore al cervello
3)tumore al fegato(anche se si dice che questo fa meno male del l'altro testo. al fegato)
4)depressione
5)infarto
ecc'
e cosi posso andare avanti fino a domani mattina.......
io come vedi dal nick eseguo il metodo di allenamento BIIO e mi trovo molto bene ho preso molta massa e rigorosamente senza doping.....
so che magari vuoi vedere subito risultati
ma nn e il caso di rovinarti la vita che queste schifezze......
si puo' risolvere tutto cn una buona alimentazione e un buon allenanto certo ci vorra un po' in piu' pero' almeno nn ti rovini la vita.....
spero che ascolterai i miei consigli
ciao![]()
quoto tutto ciò che ha detto BIIO man, tranne il fatto di utilizare il BIIO![]()
por los pueblos que dejaron de ser libres,
por que la revolución es grande,
por el insurgente, que combate al marine,
por García Lorca, por Miguel Hernández,
por la belleza del fracaso,
por el oprimido, por el que esta preso,
por Pablo Neruda, por Pablo Picasso,
abajo el régimen, hay que tomar el congreso.
questo è sbagliato, l'assunzione di farmaci dopanti può provocare danni, ma non è assolutamente detto.
tant'è che la maggior parte degli assuntori "normali", quindi non i BB da 130kg,stanno benissimo.
con ciò non voglio incoraggiare nessuno al doping, ma spararci contro senza averne le prove... è da irresponsabili.
si puo causare questi effetti nn e detto....pero' ti ricordo che circa il 95%dei dopati al mondo ha avuto questo effetto.......
certo c'e anche il fortunato.......ma nn e cosi frequente......
quindi onde evitare questo io gli ho consigliato di nn farlo
grazie
buona serta
Biio man
![]()
Segnalibri