Studi psicologia?
Studi psicologia?
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
La mia autostima è massima quando sollevo 200 kg e oltre allo squat oppure quando rimorchio una ragazza o ancora quando organizzo una bella serata tra amici infine quando sul lavoro mi danno un assegno come premio per il lavoro svolto.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
L' autostima schizza alle stelle quando qualcuno mi dice: "Corvè, ti vedo grosso ma ti bombi"? (sono un maiale grasso, ma robusto) oppure quando le tipe che conosco o che mi conosco da poco ritengono di essere sicure con il sottoscritto perchè sono di taglia XXXL oltre ad essere determinato.
Segnalibri