Guarda Somo...non controbatto nulla perchè hai perfettamente ragione su tutto però questa volta non sono riuscito a programmare tutto bene come avrei voluto...ho avuto problemi al pc e poco tempo in generale (chairo che per la nostra passione se uno vuole il tempo lo trova...) sono arrivato a oggi un pò disorientato...ho navigato un pò e sono incappato in questo ciclo a % (riguardandolo bene le % sono pese ma non estremissime...bho magari non ho capito io ma forse è massacrante se fatto pari pari con gli stessi esercizi riportati...il mio alla fine è ben diverso...)...fatto stà cho ho buttato giù qualche idea ed è venuto fuori quella roba li..ahhaa
Come dici tu può essere ottimizzata in molti punti ma non so, vorrei provarla così ad istinto come mi è venuta...L'inclinata mi dispiacerebbe abbandonarla proprio ora che mi sta dando molto (certo anche le spinte sono ugualmente valide...) forse dovrei ritoccare un pò le progressioni...
Guarda ho una testa "così"....troppe nozioni da apprendere e applicare...
Ora cmq cerco di pensare un pò a quello che mi hai scritto vedendo di modificare qualcosa...i miei dubbi principali sono sempre sulle reps...tendo a ripetermi perchè ancora non conosco bene molto cose...