Per rispondere a twins devo dire che mi trovo un pò in difficoltà a parlare dei BBer di oggi...per me Zane è stato Il BBer,non so se mi spiego. Senza togliere niente a nessuno, sia chiaro. E' inutile che mi metta a scrivere Cutler non è striato, Jackson ha poca massa, Coleman è fuori forma...insomma queste cose si vedono...
Poi chi fa gare sa come vengono giudicati e per gli altri che non le fanno basta leggersi qcsa sul judging e posing o qualche scritto di Aceto...
Io non scrivo mai di BB perchè non sono propriamente "esperto" di estetica. Flex aveva un fisico da paura... veramente "bello e gradevole" a vedersi. Cutler è brutto, però ultimamente il metro di giudizio è cambiato e lo sponsor ha una certa valenza.
così spettacolari se ne vedono davvero pochi...
http://it.youtube.com/watch?v=MCSfCI...eature=related
scuoiato!
Il titolo della canzone è: The Girl Next Door Soundtrack. Filter- Take A Picture
molto bello
Se ne è parlato moltissime volte, quindi non è che nessuno parla mai di bb hardcore su sto forum....Flex Wheeler è dal lontano '98 il mio preferito.
Unica cosa che non capisco: dite che la versione migliore era l'originale meno esagerata (condivido) e poi postate foto e filmati del 2000....
PS. Cmq io una volta ho ricevuto una e-mail di Flex...e voi no-oooo!!!:
.
a me la versione che più mi piace è quella del video. è vero, qua nessuno parla di bb hardcore. forza ragazzi so che siete da qualche parte!
@metaldown: io ho una foto con jay, con Chris Cook, Ernie Taylor e ho visto dal vivo Ronnie! eheh. però una mail di flex...uffa la voglio anch io! postacela dai
un fisico veramente ben fatto
Sottovalutatissimo Flex Wheeler
secondo me flex è il più bello in assoluto è perfetto
anche chris cormier non scherzava però flex, non so, sembrava di plastica!
Segnalibri