menphis non ho capito bene la tua scala di valori...
in pratica sono gli sgarri che te ti puoi concedere?
menphis non ho capito bene la tua scala di valori...
in pratica sono gli sgarri che te ti puoi concedere?
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Ma uno si può concedere tutto quello che vuole..non è questo il punto. Io sono d'accordo con il discorso estremista di Fenix quando dice che tutti puntano alla mediocrità e cercano giustificazioni. Secondo me bisogna puntare alto: allenamento, alimetazione, lavoro e poi, se si rimarrà mediocri non sarà certo per mancanza di impegno.
Poi uno si guarda il video del coleman di turno e dice che può magiare pizza, hot dogs e coca cola in massa..nessuno tiene conto di 2 fattori fondamentali:
1) Sono pieni di roba come il tacchino il giorno del ringraziamento
2) Sono il frutto di una selezione gentica mostruosa
Quindi venendo al punto in definizione stanno a stecca tutti quindi il problema non si pone, in massa come farà il classico tipo medio sfigato che mette su facilmente, non è un talento genetico ed è pure natural??
la risposta è semplice: fa SACRIFICI!!!
Tu mi chiedi come mi comporto io...te lo dico senza problemi, ma io sono io e quindi non ho la presunzione che quello che dico vada bene per tutti..
Io durante la settimana bevo solo acqua,caffè,gatorade (post WO) e spremuta d'arancia. Occasionalmente mi concedo una birra o un bicchiere di vino...
Segnalibri