no no, non ci siamo capiti...
io di droghe non ne prendo... spero tu stessi scherzando...
la mia era una domanda per sapere chi da questo tipo di ricette in italia, se il dottore basta o ci vuole anche un pedagogo... e' solo attinente al mio lavoro, io di droghe non ne voglio... credevo tu sapessi come la penso a riguardo.




Rispondi Citando
!Fai fai tanto il santarellino e poi in PM mi chiedi i dosaggi (che tra l'altro non so) di AAS, clenb. e pure della cannella per l'arrosto...

Segnalibri