Visualizza Risultati Sondaggio: Amicizia uomo/donna,esiste?
- Partecipanti
- 34. Non puoi votare in questo sondaggio
-
Una "piccola" differenza che ho notato è anche sulle conversazioni telefoniche.
Esempio:
Conversazione con un mio amico
Io - Oh,ciao dimme!
Lui - Ce stai a casa? Ti vengo a spaccare il culo a pes
Io - Non pensavo avessi tanta voglia di perdere,OK!
Lui - Te faccio uno squillo quando arrivo,ciao
Io - ciao!
Durata:20 sec(ma si può fare meglio)
Conversazione con una mia amica
Io - Oh ciao dimme!
Lei - Non ti fai mai sentire,tirchioooo.
Io - Sono un tipo impegnato
Lei - Seeee,non hai un cazz.o da fare tutto il giorno.Oh lo sai che mi sono successe tante cose durante la settimana........bla...........................bla bla............................................... .................................................. .........................................bla bla bla bla............................................... .................................................. ............................................bla bla bla bla bla .................................................. .................................................. ...............................bla bla............................................... .................................................. ...insomma abbiamo parlato del più e del meno ma io non sapevo che dirgli ero in imbarazzo,non mi piace più,ma te che dici?!!! dai dammi un parere....secondo te mi sta prendendo in giro?!!!
Io - Boh mica sono nella sua testa! Morto un papa se ne fa un altro...
Lei - La fai facile....oh ma lo sai che mi licenzio? non ce la faccio più,mi sono rotta.................................bla......... .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. ..............................................bla. .................................................. .................................................. ......................bla bla bla............................................... .................................................. .................................................. ...bla............................................ .................................................. .................................................. ............................me l'hanno detto anche gli altri che faccio bene.
Io - So contento per te,non farti mettere sotto.Stasera che si fa?
Lei - Ah non lo so,ho sentito silvia,ha detto che vuole andare a ballare,gli altri non li ancora sentiti.........................bla bla bla............................................... .................................................. ................................................bl a bla .................................................. .................................................. ........................................
Io - Tanto ci rompiamo le palle come al solito
Lei - No no,stasera siamo tutti c'è anche monica.............................bla............ ...........bla........
Io - Si ok ok,a stasera ciao
Lei - E ricordati il regalo di natale
Io - Te faccio le proteine in polvere auhauha
Lei - Io quelle schifezze che prendi te non le voglio
Io - Vabè ciao
Lei - Puntuale
Io - Ciao
Lei - Ciao
Durata 20 min(mi raccontano che tra le amiche stanno anche 1 ora)
Ultima modifica di Rubber; 24-11-2007 alle 02:43 PM
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri