ho appena letto i tuoi post (su cutler) nelle altre discussioni e devo dire di essere in linea con il tuo pensiero.
ad esempio dexter è molto + gradevole e, dimensioni a parte, mi impressiona molto di +
ho appena letto i tuoi post (su cutler) nelle altre discussioni e devo dire di essere in linea con il tuo pensiero.
ad esempio dexter è molto + gradevole e, dimensioni a parte, mi impressiona molto di +
sono d'accordo su jackson.
the blade ha un unico problema: è sempre troppo uguale a se stesso. e per questo viene troppo penalizzato. inoltre ha due pecche: polpacci inesistenti e dorsale alto. però, a prescindere, è stratosferico
Per rispondere a twins devo dire che mi trovo un pò in difficoltà a parlare dei BBer di oggi...per me Zane è stato Il BBer,non so se mi spiego. Senza togliere niente a nessuno, sia chiaro. E' inutile che mi metta a scrivere Cutler non è striato, Jackson ha poca massa, Coleman è fuori forma...insomma queste cose si vedono...
Poi chi fa gare sa come vengono giudicati e per gli altri che non le fanno basta leggersi qcsa sul judging e posing o qualche scritto di Aceto...
Io non scrivo mai di BB perchè non sono propriamente "esperto" di estetica. Flex aveva un fisico da paura... veramente "bello e gradevole" a vedersi. Cutler è brutto, però ultimamente il metro di giudizio è cambiato e lo sponsor ha una certa valenza.
così spettacolari se ne vedono davvero pochi...
http://it.youtube.com/watch?v=MCSfCI...eature=related
Segnalibri