Citazione Originariamente Scritto da ranagrassa Visualizza Messaggio
Guarda bello che era una battuta...come d'altro lato erano battute le cose orrende e maschiliste dette dai ragazzi prima, mica hai visto tante ragazze offendersi per questo. O avrebbero dovuto?
Mi dispiace, tu non rientri fra i ragazzi divertenti e di conseguenza non uscirai con una velina (è un requisito fondamentale essere simpatici, come dicevamo).
Giusto per precisare:
"Bello" non me lo faccio dire nemmeno da mia sorella, quindi si limiti a un Voi o ad una amichevole Lei.
In secondo luogo l'umorismo sottile può essere molto più offensivo di una battuta maschilista detta con il sorriso sulle labbra (battuta che tra l'altro NOI, nel senso di IO, non ho fatto).
Non mi sarei stupito se qualche ragazza si fosse offesa, avrebbe avuto ragione, ma qui siete in poche..comunque queste critiche vengono fatte a molte (sottolineo la non assolutizzazione) anche nella vita reale e di quelle molte poche controbattono, perchè sanno che un fondo di verità c'è..
Per il resto hai ragione: non sono divertente, sono sarcastico che è diverso...il sarcasmo a mio modesto avviso è la più alta forma di ironia...peccato che non venga colto dai più...
Sia chiaro che non voglio flammare quindi amen. La saluto calorosamente ed cordialmente. Spero abbia colto l'ironia.