Visualizza Risultati Sondaggio: Amicizia uomo/donna,esiste?
- Partecipanti
- 34. Non puoi votare in questo sondaggio
-
Io ho una migliore amica donna al momento; fino ad un paio di anni fa non credevo nell'amicizia tra uomo e donna.
Sono diversi i casi comunque di miei amici che alla fine si mettono col migliore amico, cominciamo col non essere così sognatori da non rendercene conto.
Come direbbe il buon Wilde, "l'amicizia tra un uomo e una donna è sempre un poco erotica, anche se inconsciamente".
Credo che un'amicizia possa essere disinteressata finché si vuole ma la componente sessista salta fuori in diverse occasioni. Che so, ve le fareste fare le coccole per consolarvi da un maschio? Io preferisco una donna per cose un po' più "affettuose", pur se innocue.
Ci sono varie cose che rendono il fatto dell'essere uomo e donna diverso dall'essere "omo-sessici": si tratta di istinto, eros represso o cos'altro? Misteri della natura. Però è piacevole.
A questo punto mi chiederete: "Ma non è che questa tua amica ti piace?". No, ad ogni modo la trovo, come si dice in questi casi, "oggettivamente" (ma è pur sempre un mio giudizio!) una bella ragazza.

PS: Notavo che io non ho amiche (inteso come amiche e non conoscenti) che reputi "brutte". Questo fatto è perlomeno curioso.
Ultima modifica di Kuzzo; 24-11-2007 alle 04:40 AM
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri