Cmq per delle cose ha ragione, leggere qualche post non fa male a nessuno....visto che poi tutti a parte la tabella scritta non capiscono l'importanza di un programma e se ne fregano....cmq ... che razza di modi che hai![]()
Cmq per delle cose ha ragione, leggere qualche post non fa male a nessuno....visto che poi tutti a parte la tabella scritta non capiscono l'importanza di un programma e se ne fregano....cmq ... che razza di modi che hai![]()
OK, ATTENTO PERO' CHE DA TE, ORA ,CI ASPETTIAMO SOLO COSE UTILI ED INTELLIGENTI.........§83Originally posted by Cesarone
Si fa che come il neofita rompi scatole è libero di postare le sue cagate, io sono libero di fargli capire che è un utente inutile per il forum...
![]()
![]()
IllusoOriginally posted by kranio
OK, ATTENTO PERO' CHE DA TE, ORA ,CI ASPETTIAMO SOLO COSE UTILI ED INTELLIGENTI.........§83
![]()
![]()
![]()
Sì, ho proprio dei modi del piffero!!!!![]()
Da me cose intelligenti? HUAAHUHAUHUAAHUAHUHAU!!!!
A parte gli scherzi, qualcuno (non ricordo veramente chi) ha detto che secondo quello che dico io allora dovrebbe postare solo 4ca...
Non è proprio così... per fortuna non esistono solo le risposte utili e intelligenti... esistono anche le DOMANDE UTILI E E INTELLIGENTI...
Gio mi fai sbragare dal ridere...
§83
INFATTI, SAREMO GIUDICI SEVERISSIMI §88 ........Non è proprio così... per fortuna non esistono solo le risposte utili e intelligenti... esistono anche le DOMANDE UTILI E E INTELLIGENTI...
PROPORREI ANCHE UNA SEZIONE "CASTIGO" DOVE DIROTTARE TUTTI I POST SGRADITI§88
Segnalibri