Buongiorno!!Originally posted by frank leone
ciao jarod sono un po' di fretta e non ho letto tutto cmq
qui non ci siamo ci sono carboidrati e carboidrati, quindi il riso che ha indice glicemico alto non va bene poco prima dell'allenamento visto che fa impennare l'insulina e ti potrebbe creare problemi durante il workout...in parole povere potrebbe farti esaurire presto la benzina. molto molto meglio 2 mele, in ogni caso si tratterebbe di adattarsi al nuovo tipo di allenamento , in quanto i muscoli li sentiresti sicuramente in modo diverso...secondo il post workout che diavolo è![]()
qua non ci siamo proprio...passino pure i bcaa e le proteine ma di certo non assieme ,e ciligina sulla torta non con il latte!!!
§88
Infatti stamane ho provato con 200 gr riso e un cucchuaino di olio e 4 gr bcaa in past. e non mi sono trovato bene.![]()
Domani proverò la teoria Vs. delle mele e vi farò sapere.
Che mi consigli di altrettanto COMODO come un frullato dopo l'allenmanento (post workout...che non ti piace molto) ?
Di bcaa ne devo prendere almeno 8 gr., se non li prendo prima e dopo l'allenamento quando li prendo?
Non è utile mischiare bcaa e proteine in polvere?
**ACCADEMIA**
TI PASS0 IL LATTE...che vedo demonizzato da quasi tutti. Si, ho letto gli altri post e le discussioni scientifiche, anche se "A SENTIMENTO" non sono daccordo. Peraltro Arnold, nella sua Enciclopedia lo ritiene, assieme alle uova, alimento FONDAMENTALE e consiglia di berne almeno 8 once ad ogni pasto.

che vedo demonizzato da quasi tutti. Si, ho letto gli altri post e le discussioni scientifiche, anche se "A SENTIMENTO" non sono daccordo. Peraltro Arnold, nella sua Enciclopedia lo ritiene, assieme alle uova, alimento FONDAMENTALE e consiglia di berne almeno 8 once ad ogni pasto.
Segnalibri