Non puoi venirmi a dire che su certi argomenti su questo forum si leggono tanti interventi in contraddizione... faccio un esempio per chiarire... la classica "tabella" fuori dal mondo, con ordine dei muscoli a casaccio, con numero di ripetizioni a casaccio, senza alcuna considerazione per un programma, senza una mezza idea dei recuperi, a volte postata addirittura senza il numero di ripetizioni, a volte un elenco insulso di esercizi... io credo che ormai in qualsiasi thread tu apri su questo forum sia chiaro che tutto ciò è una cavolata...CERTO, PECCATO CHE SPESSO SI LEGGANO COSE (TUTTE GIUSTE, PER CARITA') DEL TUTTO IN CONTRADDIZIONE FRA LORO.........ALLORA LA DOMANDA PIU' OVVIA "CHI HA RAGIONE?, COME DEVO FARE?" VIENE SPONTANEA...........POI CON L'ESPERIENZA SI IMPARA
Perchè però ogni neofita continua a postare sempre la solita scheda del menga? Perchè non ha voglia di leggere niente...
Non è certo una buona giustificazione... il neofita arriva, posta una scheda tutta da rifare, aspetta che gliela mettano a posto e magari sbuffa anche se nessuno lo ascolta... non è certo lo spirito del forum...E CHI NON HA VOGLIA DELLA PAPPA PRONTA?
Io quando sono arrivato ho assunto un atteggiamento completamene diverso... posso avere dato fastidio a molti ma per altri motivi...TU CHE "VANTAGGIO" HAI PORTATO AGLI ALTRI QUANDO HAI INIZIATO?
Si fa che come il neofita rompi scatole è libero di postare le sue cagate, io sono libero di fargli capire che è un utente inutile per il forum... se non rispetto le regole ci penseranno gli amministratori ad ammonirmi... per il resto io continuo per la mia strada... più gente se ne va meglio è per me...OK, ALLORA CHE SI FA?![]()
Segnalibri