Salve ragazzi è da un p'ò che faccio parte di questo straordinario forum ed ho gia scritto e partecipato a varie discussioni riguardo l'alimentazione e l'integrazione, ma non ho mai scritto in questa sezione.....
Lo faccio perchè il mio medico ed altri amici medici mi stanno allarmando per il mio utilizzo continuo di integratori... Adesso quello che vorrei condividere con voi è che io è vero che faccio utilizzo di integratori da due anni ma è altrettanto vero che utilizzo solo proteine isolate per scambio ionico del siero di latte al 91% la mattina a colazione, un post workout (il torrent) solo dopo gli allenamenti(due sere a settimana) e ciclicamente due/tre volte l'anno per un periodo non superiore al mese e mezzo la creatina tipo in questo periodo prendo 1cpr di Aplodan(muscletech) 3 volte al giorno.
Bene ora mi hanno praticamente costretto a fare le analisi del sangue consigliandomi di fare il prospetto epatico e quello renale completo; quanto c'è di vero nelle loro parole?
Quanto dipende solo da una arretratezza di TIPO CULTURALE nella classe medica Italiana?
Un medico negli U.S.A. si allarmerebbe così tanto al sentire che tra alimentazione e integrazione assumo giornalmente 1,5/2g. max di pro al giorno?
Grazie anticipatamente, Da Da.![]()
Segnalibri